Spettrometro per analisi di metalli MAXx
a emissione ottica a scintilledi processoper fonderia

spettrometro per analisi di metalli
spettrometro per analisi di metalli
spettrometro per analisi di metalli
spettrometro per analisi di metalli
spettrometro per analisi di metalli
spettrometro per analisi di metalli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a emissione ottica a scintille
Settore
di misura, di processo, rapido, industriale, per analisi di metalli, per analisi spettrale, per spettroscopia, economico, da ufficio, per ispezione, per analisi di metalli preziosi, per fonderia
Tipo di rilevatore
CCD
Altre caratteristiche
ad alta precisione
Lunghezza d'onda

Min.: 140 nm

Max.: 670 nm

Descrizione

Dai materiali in ingresso ai test in corso d'opera, fino all'ispezione finale della qualità in uscita, gli impianti di produzione e fabbricazione dei metalli richiedono analisi elementari avanzate. Per oltre un decennio, uno strumento ha fornito regolarmente questo tipo di analisi. La sua affidabilità ha contribuito a rendere SPECTROMAXx l'analizzatore di spettrometria a emissione ottica (OES) ad arco/scintilla più venduto del settore. Le sue misure rapide, accurate ed economiche aggiungono una certezza essenziale nelle catene di fornitura critiche in tutto il mondo. Come i suoi predecessori, questo SPECTROMAXx di decima generazione (LMX10) offre una velocità eccezionale. Gli utenti ottengono informazioni ultrarapide e possono reagire rapidamente ai cambiamenti delle condizioni di processo. Inoltre, offre una drastica riduzione dei costi di gestione, grazie alla riduzione dei materiali di consumo, alla diagnostica avanzata e alla facilità di manutenzione per aumentare la disponibilità e prevenire costosi tempi di inattività. La decima generazione di SPECTROMAXx presenta calibrazioni di fabbrica completamente nuove, con intervalli di calibrazione e selezioni di elementi ampliati, parametri di eccitazione della sorgente ottimizzati e limiti di rilevamento (LOD) migliorati. Ad esempio, per le matrici di ferro, alluminio e rame, l'analizzatore migliora le sue già notevoli prestazioni con LOD superiori del 30-40%.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand A-37

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.