La postazione di comando a distanza di Spohn + Burkhardt, una stazione operativa multifunzione per gru, è l'alternativa alle stazioni di comando nelle cabine delle gru.
Dotato di joystick e dispositivi di controllo ergonomici e di una telecamera che visualizza l'ambiente di lavoro, l'RCD offre una postazione di lavoro sicura e confortevole per controllare le gru dalle sale di controllo. L'operatore della gru si risparmia la lunga salita sulle grandi gru portuali nelle grandi strutture portuali e l'RCD offre la possibilità di manovrare diverse gru da un'unica postazione di lavoro.
L'uso di un DCR non è vantaggioso solo in ambito portuale, ma anche negli impianti di incenerimento dei rifiuti e di riciclaggio, nonché nelle industrie del gas naturale, del gas e dell'acciaio. In sostanza, ovunque una routine di lavoro variata, in piedi e seduti, favorisce la sicurezza e la salute dei dipendenti in attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In queste condizioni, questo RCD non solo offre un'ampia gamma di regolazioni in altezza da 650 mm a 1300 mm con Safety Stop, ma anche una guida per monitor a fila singola o doppia per un massimo di 8 monitor, con regolazione motorizzata all'altezza degli occhi del rispettivo operatore. Altre dotazioni opzionali, come l'armadio tecnologico, fisso o mobile, l'illuminazione del lavoro e gli elementi di comando (joystick, dispositivi di controllo, tastiera del computer, touch screen, ecc.) disposti in modo specifico per l'applicazione, sul piano del tavolo di alta qualità, completano il prodotto. Per completare la postazione di lavoro, offriamo sedie operative comode e abbinate.
---