Le impugnature G25 e G9 sono progettate in modo da poter essere azionate sia tra il pollice e l'indice che con l'intera mano.
Il pannello di controllo superiore della maniglia G25 è ergonomicamente inclinato all'indietro e può essere dotato di un massimo di 4 pulsanti. Altri 2 pulsanti possono essere montati a sinistra, a destra o frontalmente.
Nella maniglia G9, un pulsante può essere posizionato in alto, sporgente o incassato,
e un massimo di un pulsante può essere posizionato lateralmente. Il coperchio superiore del G9 è dotato di un bordino sporgente nella versione standard; come opzione, la maniglia è disponibile anche senza bordino.
Supportate dal poggiapolsi, disponibile come opzione, e installate nelle stazioni di controllo o nelle postazioni di comando a distanza, queste maniglie assicurano un lavoro senza fatica, preciso e accurato.