Questo ugello compatto a velocità costante offre una pulizia, risciacquo e sanificazione superiore per serbatoi di medie dimensioni. È ideale per processi chimici, alimentari e serbatoi farmaceutici.
Tre spruzzi piatti ad alto impatto sono montati in una testa di spruzzo rotante guidata dal flusso del liquido pulente.
L'ugello ruota a una velocità quasi costante da 2 a 30 rpm su un'ampia gamma di pressioni del fluido
Lacopertura dello spruzzo a 360° pulisce l'intero serbatoio
Lacostruzione in acciaio inossidabile 316 assicura la massima resistenza all'usura.
Sono disponibili versioni in acciaio inossidabile per soddisfare lo standard europeo ATEX per l'uso in ambienti esplosivi
Laversione con perno sanitario è conforme allo standard sanitario 3-A 78-01 per dispositivi di pulizia a spruzzo per rimanere in posizione (CIP)
Velocità di rotazione lenta e controllata significa più tempo di permanenza dello spray sulla superficie del serbatoio.
Fornisce un migliore impatto dello spruzzo rispetto agli ugelli rotanti a rotazione libera convenzionali.
Ildesign compatto si adatta ad aperture del serbatoio di soli 31 mm.
Supporto globale sul campo attraverso ingegneri di vendita dedicati in più di 80 paesi