Pompa idraulica elettrica P46 series
a doppio effettoa semplice effettoad alta prestazione

Pompa idraulica elettrica - P46 series - SPX Hydraulic Technologies - a doppio effetto / a semplice effetto / ad alta prestazione
Pompa idraulica elettrica - P46 series - SPX Hydraulic Technologies - a doppio effetto / a semplice effetto / ad alta prestazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrica
Altre caratteristiche
a doppio effetto, a semplice effetto, ad alta prestazione, a doppia velocità
Pressione

10.000 psi

Peso

79 lb
(35,83 kg)

Descrizione

La serie Power Team 46 è la più adatta per applicazioni di manutenzione e produzione sotto il tetto. Dotata di una pompa a due velocità ad alte prestazioni, per l'uso con cilindri a semplice o doppio effetto a pressioni operative fino a 10.000 psi (700 bar), la pompa della serie 46 è versatile. Con un motore a induzione monofase da 1 1⁄2 hp (1,12 kW), 3.450 (2.875) giri al minuto, 60 (50) Hz con protezione termica che si avvia a pieno carico. Livello di rumore di 77-81 dBA. Tutti dotati di un telecomando da 3,1 m (10 piedi) tranne il PE462S che ha un telecomando da 7,6 m (25 piedi). circuito di controllo a 24 volt su tutte le unità con telecomando. Classificato CSA per servizio intermittente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SPX Hydraulic Technologies

Altri prodotti SPX Hydraulic Technologies

Power Team - Pumps

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.