video corpo

Grigliato in lamiera forata AP 30
in acciaioper uso prolungatoantiscivolo

grigliato in lamiera forata
grigliato in lamiera forata
grigliato in lamiera forata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio, in lamiera forata
Configurazione
per uso prolungato
Altre caratteristiche
antiscivolo
Applicazioni prodotto
per montascale, per piattaforma, per applicazioni industriali, per prodotti chimici, per applicazioni industriali, per l'industria agroalimentare, per parete, per l'industria farmaceutica, per rottami, per HVAC, per veicolo, per applicazioni automobilistiche, di comando, per pannelli

Descrizione

Cercate un prodotto versatile che si adatti alle vostre applicazioni. Il nostro pannello perforato 30, noto anche come perfo o perfo planks, può essere utilizzato praticamente ovunque grazie alla sua semplicità. La gamma di applicazioni, tra cui scale, piattaforme di accesso e passerelle, gradini e pareti divisorie, sono tutti esempi della versatilità di questo prodotto. Il design a fori perforati AP30 offre eccezionali proprietà antiscivolo, drenanti, di riduzione della trasparenza e di resistenza ai tacchi, grazie al diametro ridotto dei fori. Il design piegato del pannello crea una piattaforma sicura, forte e stabile per ispirare il vostro design. Oltre alle applicazioni orizzontali, i pannelli possono essere utilizzati anche in verticale come rivestimento di pareti o involucri per negozi e impianti come quelli per biciclette o HVAC. Il pannello forato tipo AP 30 VMA è ideale per l'uso in aree accessibili al pubblico grazie alle sue proprietà di resistenza ai tacchi e alla MAW in aree in cui il controllo dei tacchi non è necessario. La flessibilità della nostra produzione in bobina e su misura vi consente di ottimizzare il vostro progetto. Consentendo ai nostri clienti di progettare il prodotto più sostenibile, creando pochissimi o nessun scarto nella sua produzione, consultate il nostro strumento di calcolo o chiedete al nostro ufficio vendite. Ampiamente applicabile grazie alle numerose opzioni di larghezza, altezza e design. Disponibile con fori da 5 e 8 mm. Scelta del materiale e del design del pannello singolo o saldato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Staco Polska Sp. z o.o.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.