1. Prodotti
  2. Modulo di connessione per taniche
  3. Stäubli Electrical Connectors AG

Modulo di connessione pneumatico CTD-LMFB-S/0,14-0,25
crimpabiledi potenzamanuale

Modulo di connessione pneumatico - CTD-LMFB-S/0,14-0,25 - Stäubli Electrical Connectors AG - crimpabile / di potenza / manuale
Modulo di connessione pneumatico - CTD-LMFB-S/0,14-0,25 - Stäubli Electrical Connectors AG - crimpabile / di potenza / manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
pneumatico
Tipo di connessione
crimpabile
Specifiche elettriche
di potenza
Applicazioni prodotto
per taniche, manuale, per trasmissione a cinghia e catena
Settore
rapido, di monitoraggio
Impedenza

50 Ohm

Corrente primaria

100 mA

Temperatura di funzionamento

Max.: 125 °C
(257 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I contatti diretti CombiTac sono progettati per garantire un montaggio facile e veloce e prestazioni affidabili e solide fino a 10.000 cicli di accoppiamento. I vari contatti di potenza, segnale e pneumatici possono essere inseriti nei supporti senza l'uso di utensili, mentre i corrispondenti supporti sono codificati per garantire la corretta polarità durante l'inserimento manuale nei telai. Monitoraggio dello stato di connessione CombiTac, 10.000 cicli di accoppiamento, terminazione a crimpare, per conduttori da 0,14 a 0,75 mm² (AWG 18-26).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Stäubli Electrical Connectors AG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO Hannover
EMO Hannover

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    K 2025
    K 2025

    8-15 ott 2025 Düsseldorf (Germania) Hall Salle 11 - Stand H18

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Stäubli Electrical Connectors AG

    Connettore modulare CombiTac

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.