Connettore di dati
di alimentazione elettricapresadi potenza

connettore di dati
connettore di dati
connettore di dati
connettore di dati
connettore di dati
connettore di dati
connettore di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, di alimentazione elettrica
Tipo di connessione
presa
Specifiche elettriche
di potenza, multipolare
Applicazioni prodotto
per trasmissione, per presa elettrica, applicazione, di cavi, per taniche, per suolo, di depolverazione, di trasporto, con impugnatura, ad uso industriale
Settore
per applicazioni ferroviarie, per ambienti difficili, multiplo, per applicazioni minerarie, per applicazioni marine
Indice di protezione
IP65
Tensione

50 V, 75 V, 1.000 V

Descrizione

Le condizioni ambientali avverse pongono sfide difficili in termini di progettazione di tutte le apparecchiature. I connettori elettrici devono funzionare in modo affidabile e ininterrotto nell'uso quotidiano per garantire un funzionamento perfetto. I connettori Stäubli per ambienti difficili soddisfano questi requisiti. La consolidata tecnologia Stäubli MULTILAM garantisce la massima affidabilità a basse resistenze e quindi una perdita di energia estremamente ridotta e una bassa forza di inserimento nonostante i contatti elettrici multipli. I connettori elettrici utilizzati nell'industria ferroviaria sono quotidianamente soggetti a condizioni ambientali estremamente difficili. Forti oscillazioni di temperatura (ad esempio, neve e ghiaccio nelle zone alpine), elevate sollecitazioni meccaniche, vibrazioni e contaminazione non possono influire sull'affidabilità del trasferimento di energia, segnali e dati. Stäubli ha sviluppato un involucro robusto, l'impugnatura in grado di resistere anche ai colpi di martello durante l'apertura. La tecnologia di contatto Stäubli MULTILAM garantisce una connessione elettrica continua, anche in caso di forti vibrazioni o fluttuazioni di temperatura. L'angolo di uscita di 15° della spina riduce le sollecitazioni meccaniche sul cavo e semplifica l'azionamento della connessione. Stäubli fornisce soluzioni affidabili in grado di resistere a condizioni ambientali specifiche in superficie e sotto terra, compresi gli impatti di polvere e urti, garantendo così un funzionamento ininterrotto. Siamo orgogliosi delle applicazioni specifiche per il cliente, adattate alle sue esigenze tecniche. Per questo motivo, la nostra tecnologia di contatto può essere utilizzata non solo nelle macchine per la rimozione (ad esempio, scavatrici, perforatrici), ma anche nei sistemi di trasporto e di lavorazione successiva (ad esempio, grigliatrici, sistemi di selezione e di lavaggio).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Stäubli Electrical Connectors AG

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 6 - Stand C-38

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand D93

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.