Macchina di marcatura a micropercussione MNS-HTC
benchtopindustrialeper l'industria automobilistica

macchina di marcatura a micropercussione
macchina di marcatura a micropercussione
macchina di marcatura a micropercussione
macchina di marcatura a micropercussione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a micropercussione
Configurazione
benchtop
Applicazioni
industriale, per l'industria automobilistica, di codici a barre, per applicazioni militari, per il settore aerospaziale, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas
Altre caratteristiche
ad alta velocità, pneumatica, profonda, a 3 assi, a 4 assi
Corsa X

120 mm
(5 in)

Corsa Y

100 mm
(4 in)

Descrizione

Questa macchina da tavolo con touch screen è disponibile nei formati elettrico e pneumatico, dotata di un'interfaccia intuitiva e di una macchina a 2 assi predefinita. È in grado di marcare facilmente le superfici per la marcatura alfanumerica standard di loghi in forma diritta, angolata e circolare ed è dotata di 2 assi predefiniti convertibili in 3-4 assi. Offre inoltre la flessibilità di collegarsi a un PC tramite Ethernet e di integrarsi con altre macchine e dispositivi, nonché di scansionare e stampare codici a barre e fatture. -Versioni: Versioni elettriche e pneumatiche disponibili. -Funzionamento della macchina: 2 in 1 con touch screen e PC con cavo Ethernet. -Penna tattile: puntatore tattile rigido con blocco a catena. -Alimentazione: Adattatore di alimentazione separato da 24VDC 5A -Ingressi: 5 ingressi per la selezione automatica dei disegni. -2D Codice a barre: Marcatura Datamatrix e QRCode. -Alimentazione: Adattatore di alimentazione separato da 24VDC 3A per la versione pneumatica e 24V 5A per la versione elettrica. adattatore di alimentazione da 24V 10A per l'utilizzo dell'accessorio Auto-Touch con la versione elettrica.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.