Macchina per imballaggio automatica MCR 400
in pellicolaper prodotti al cioccolatoper l'industria agroalimentare

Macchina per imballaggio automatica - MCR 400 - Stampac GmbH - in pellicola / per prodotti al cioccolato / per l'industria agroalimentare
Macchina per imballaggio automatica - MCR 400 - Stampac GmbH - in pellicola / per prodotti al cioccolato / per l'industria agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
in pellicola
Applicazioni
per prodotti al cioccolato
Settore
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
in cellophane
Produttività

220 p/min, 550 p/min, 800 p/min

Descrizione

Macchina confezionatrice tipo MC/TC 400 con robot di carico aggiuntivo. Sono disponibili diversi moduli di carico, tutti integrati nel controllo della macchina. Per le attività di carico più estese, forniamo la progettazione e l'integrazione nel layout dell'impianto.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.