video corpo

Aspiratore commerciale iPulse M-1635 Safe
a seccoa umidoelettrico

aspiratore commerciale
aspiratore commerciale
aspiratore commerciale
aspiratore commerciale
aspiratore commerciale
aspiratore commerciale
aspiratore commerciale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Settore
commerciale
Tipo
a secco, a umido
Alimentazione
elettrico
Configurazione
mobile
Applicazioni
per l'industria elettronica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria del legno, per l'industria metallurgica, per macchina utensile, da cantiere, per levigatrice per pavimento
Altre caratteristiche
per uso prolungato, antistatico, con pulitura di filtro automatico, a legna
Potenza

1.600 W

Capacità

22 l, 25 l, 35 l
(5,8 gal, 6,6 gal, 9,2 gal)

Descrizione

Pulizia del filtro su richiesta grazie alla misurazione del differenziale di pressione Particolarmente efficiente in 3,5 sec. per filtro, con una forza di 330g Valvola rotante brevettata per un utilizzo ottimale dei sacchi in PE E dei sacchi filtranti in pile Accessori in plastica, ugello a pavimento 30 (consigliato BG Bau) con attrezzatura di base per il collegamento all'elettroutensile. Per l'uso continuo più gravoso, per l'aspirazione diretta di polveri fini pericolose durante i lavori di foratura, fresatura, smerigliatura e segatura, calcestruzzo, gesso, pietra, cemento, legno, pitture, vernici (polveri pericolose, classe di polveri "M"). Un sistema elettronico altamente intelligente misura la pressione negativa prima e dopo il filtro (misurazione della differenza di pressione "DDM"). Non appena il vuoto scende al di sotto del valore impostato in fabbrica, il sistema di pulizia del filtro a impulsi si attiva automaticamente e pulisce entrambi i filtri in successione entro 3,5 secondi, senza interrompere il lavoro. Anche le polveri fini più difficili e problematiche, come il gesso, vengono facilmente rimosse dai filtri. Vantaggi: pulizia in base alle esigenze con un flusso d'aria elevato e costante, effetto di forza ottimale sul filtro, costi di sistema notevolmente ridotti grazie alla maggiore durata del filtro, risparmio di tempo e costi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.