Le barriere d'aria Li sono progettate per tutti gli ingressi commerciali e costituiscono la serie più completa del nostro portafoglio. A seconda dell'altezza di sospensione, comprendono tre serie di potenza. Sono disponibili in versione a sospensione libera, verticale e a incasso per controsoffitti. I ventilatori EC a basso costo possono essere utilizzati solo in questo modello commerciale. Inoltre, la combinazione opzionale di vari colori di rivestimenti e adattatori li rende un elemento di design adatto a qualsiasi ingresso commerciale.
La barriera d'aria Li offre una combinazione pratica e di design tra la barriera d'aria e la pubblicità. La vostra pubblicità può essere posizionata sulla barriera d'aria Li in modo statico o dinamico, a seconda delle vostre esigenze.
Investimenti vantaggiosi nella pubblicità e nella barriera termica
La barriera d'aria, la cui innovazione è di gran lunga superiore ai tempi. L'aspetto di questa barriera a lama d'aria annulla la differenza tra la barriera a lama d'aria di comfort e quella di design. La barriera d'aria è adatta a centri commerciali, strutture multifunzionali, aeroporti, banche, hotel, sale di stazioni ferroviarie e altro ancora. Con la possibilità di utilizzare pannelli pubblicitari sia statici che dinamici.
Grazie al controller multifunzionale Ditronic con funzione ALL-IN-ONE, potete essere certi di un affare, di caratteristiche perfette e in particolare di un'accelerazione di diverse volte del ritorno dell'investimento pagato per la schermatura dello spazio. Convertire l'aria in denaro non è solo uno slogan, ma una realtà. L'innovativa barriera d'aria Li.
Destinazione delle barriere d'aria
Li tende per porte
La collocazione delle barriere d'aria Li 2012 è particolarmente indicata per i seguenti spazi:
banche, alberghi
uffici
industria leggera
sale espositive, supermercati
---