Macchina da taglio a fiamma G1- LQE
al plasmaper metalloper lastre metalliche spesse

macchina da taglio a fiamma
macchina da taglio a fiamma
macchina da taglio a fiamma
macchina da taglio a fiamma
macchina da taglio a fiamma
macchina da taglio a fiamma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a fiamma, al plasma
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lastre metalliche spesse
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo
Struttura
tipo portale, a portale alto
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, ad alta prestazione, ad alto rendimento, per costruzione in acciaio, per lavori pesanti, con servomotore
Corsa X

2.500 mm
(98 in)

Corsa Y

Max.: 12.000 mm
(472 in)

Min.: 4.000 mm
(157 in)

Descrizione

Macchina da taglio a portale leggera SteelTailor G1 SteelTailor G1 è l'ultima novità nel settore del taglio di tubi a portale leggero, taglio di lamiere d'acciaio spesse, macchina marcatrice nel 2019, supporto per ossicombustibile e taglio al plasma. ★Campo di taglio a fiamma: 3-300mm(GCE) ★Raggio di taglio efficace: 3000x 12000mm Motore: Doppio azionamento, servo ibrido ★Free: supporto test di taglio a distanza di supporto; software di nesting; sistema di controllo remoto Incredibile G1 CNC CNC fiamma / plasma macchina da taglio a portale (opzionale: taglio del tubo / marcatura) / Taglio efficace: 3mX12m/ 200A Alta potenza La macchina da taglio cnc a portale SteelTailor G1 eredita il concetto di design leggero di SteelTailor, con un peso più leggero e una migliore manovrabilità. Il design leggero del G1 non solo ha i vantaggi di un portale multifunzione multitagliente per impieghi gravosi, ma funziona anche più veloce e più stabile rispetto alla maggior parte delle operazioni a portale economiche, con un profilo ad angolo acuto più nitido e meno perdite sul sistema di azionamento e sul sistema elettrico. Allo stesso tempo, viene aggiunto il design del cartone ignifugo e del tubo di soffiaggio, che è anche adatto per il taglio di lastre spesse alla fiamma. G1 può essere aggiornato gratuitamente ad un sistema di controllo remoto, che può risolvere meglio il problema del post-vendita a distanza. Ottimizzazione delle prestazioni di taglio dei piccoli fori Le immagini sottostanti mostrano una piastra in acciaio inossidabile di 10 mm di spessore con un campione di foro di 10 mm di diametro 1:1. Il sollevamento e il THC appositamente selezionati possono mostrare un'eccellente qualità di taglio sul piccolo foro rotondo. (Per i clienti con esigenze di taglio a foro rotondo, si prega di riservare la dimostrazione effettiva del taglio a distanza)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SteelTailor
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.