La risposta multisensoriale a requisiti sempre più complessi nella separazione dei materiali
Abbiamo armonizzato quattro sistemi di sensori in questo sistema di separazione a sensori combinati. Due sensori ottici forniscono informazioni sul colore e sulla forma tridimensionale, il sensore induttivo rileva i metalli e le differenze di densità sono rilevate mediante la trasmissione di raggi X.
La combinazione logica dei dati multisensoriali raccolti per ogni singolo oggetto consente di svolgere un'ampia gamma di compiti con una sola macchina selezionatrice. Questa combinazione viene quindi spesso utilizzata come soluzione indipendente integrata in un concetto di lavorazione, ampliando in modo significativo la profondità di cernita anche per flussi di massa ridotti. L'attrezzatura personalizzata e la creazione di programmi sono obbligatori.
La combinazione di trasmissione a raggi X (XRT) e 3D consente un'ulteriore valutazione delle caratteristiche degli oggetti e rende il nostro sistema meno sensibile a grandi differenze nel materiale selezionabile.
---