Rivelatore di temperatura a resistenza (Pt100) con guaina in acciaio inox ad isolamento minerale terminata con una testa miniaturizzata (KSE).
Descrizione estesa
Rivelatore di temperatura a resistenza (Pt100) con guaina in acciaio inox ad isolamento minerale terminata con una testa miniaturizzata (KSE).
Le termoresistenze Pt100 prodotte con cavo ad isolamento minerale sono adatte per l'impiego con temperature fino a 600°C. L'elemento sensibile è alloggiato all'interno della punta della sonda da 3 o 6 mm che fornisce protezione da oli, gas e altri minerali.
Anche se mostrati dritti, questi sensori ad isolamento minerale possono essere manipolati e modellati in base all'applicazione, ma possono anche essere prodotti in lunghezze molto lunghe.
L'RTD ha una testa miniaturizzata a vite IP68 a prova di intemperie che può essere utilizzata con sonde di diametro inferiore ed è ideale per applicazioni in cui l'accesso è limitato o lo spazio è limitato. Ha un ingresso cavi M16 e viene fornito con una morsettiera in ceramica.
Caratteristiche
- Cavo a isolamento minerale
- La testa KSE a prova di intemperie IP68 è ideale laddove l'accesso è limitato
- Può essere formato e modellato per adattarsi al processo
- Può essere realizzato in lunghezze lunghe
Applicazione
- Ricerca e sviluppo
- Petrolio e gas
- Marina e trasporti
---