ACTURA - Economico e altamente flessibile
Il nostro sistema ACTURA è una soluzione interessante per le attività di misurazione e marcatura manuale: Tra queste, la misurazione di singoli pezzi di grandi dimensioni, la marcatura di pezzi e di modelli di progettazione in argilla, nonché la verifica dimensionale di dispositivi e pezzi.
Le macchine ACTURA sono dotate di regoli di guida che vengono avvitati su una scanalatura della piastra di misura. In alternativa, la CMM ACTURA può essere fornita anche con guide mobili. In questo caso la macchina può essere spostata intorno al pezzo. Per il sollevamento e l'abbassamento della macchina offriamo un comodo carrello elevatore manuale.
ACTURA è dotata dell'applicazione per iPad EASY Line. EASY Line consente la visualizzazione wireless dei risultati di misura su un display a 3 assi di facile lettura, vicino all'operatore e al pezzo. Inoltre, i parametri di misura e la configurazione della macchina possono essere facilmente memorizzati nella gestione integrata dei progetti. EASY Line può essere collegato ai più comuni pacchetti software di ispezione.
Soluzione di aggiornamento - nuova ACTURA su piastre di misura esistenti:
Le nostre macchine ACTURA sono pienamente compatibili con le vecchie piastre di misura "sistema B" o ACTURA. È inoltre possibile installare le macchine ACTURA su sistemi di guida VENTURA esistenti. Per le vecchie macchine "Stenzel" offriamo anche un concetto di scambio. In questo modo è possibile equipaggiare la piastra di misura esistente con una nuova macchina manuale ACTURA senza dover apportare alcuna modifica alla piastra o al pavimento.
---