STOPA UNIVERSAL - Magazzino per lamiere
Elevata flessibilità, prelievo rapido
Le altezze di carico variabili e la progettazione per carichi elevati rendono questo sistema di stoccaggio la soluzione ideale per tutte le esigenze dell'industria di lavorazione.
Grazie alla struttura modulare, al dimensionamento in base alle esigenze, alle molteplici possibilità di espansione e alla possibilità di integrazione diretta con le macchine di lavorazione, STOPA UNIVERSAL si adatta in modo ottimale alle vostre esigenze.
Il sistema combina grandi capacità di stoccaggio con un efficiente utilizzo dello spazio. STOPA UNIVERSAL è disponibile nelle versioni a fila singola e doppia, con altezze fino a 25 metri. Guadagnate spazio per la produzione spostando in modo conveniente il vostro magazzino verso l'alto o scegliendo una versione che supporti l'edificio.
Dati tecnici STOPA UNIVERSAL
Formato pallet MF
Dimensioni L × B [mm]* 2.500 × 1.250
Carico consentito [kg] 3.000
Altezza massima del sistema [m]** 20
Velocità massima di sollevamento [m / min] 30
Velocità massima di trazione [m / min] 25
Velocità di traslazione [n/m] 100, 150, 200
---