video corpo

Macchina di lavaggio ad acqua 21.0120.00 / 21.1120.00 / 21.8120.00
automaticadi processoin acciaio inox

Macchina di lavaggio ad acqua - 21.0120.00 / 21.1120.00 / 21.8120.00 - Storm Engineering - automatica / di processo / in acciaio inox
Macchina di lavaggio ad acqua - 21.0120.00 / 21.1120.00 / 21.8120.00 - Storm Engineering - automatica / di processo / in acciaio inox
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad acqua
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
di processo
Altre caratteristiche
in acciaio inox

Descrizione

La macchina è progettata per il lavaggio di carrozzine da 200 l (DIN9797). È macchina cabina con sistema di ventilazione incorporato. La macchina assicura la massima sicurezza del personale - il carico e lo scarico del passeggino e la chiusura e l'apertura della porta sono controllati dall'operatore. Il processo di lavaggio inizia solo dopo aver caricato il carrello, chiudendo la porta e premendo il pulsante Start. Il lavaggio e il risciacquo vengono eseguiti mediante pompa in acciaio inossidabile e combinazione di telaio rotante con ugelli (lavaggi interni) e collettori fissi con ugelli (per esterni e lavaggio delle ruote). L'acqua per il lavaggio circola in ciclo chiuso e per il risciacquo viene utilizzata l'approvvigionamento idrico generale, che rinfresca la soluzione nel serbatoio di lavaggio dopo il processo. Il serbatoio è dotato di filtro pulito manualmente per catturare i suoli più grandi. L'acqua per il lavaggio può essere riscaldata mediante riscaldatori elettrici, iniettore per vapore diretto o entrambi. Il pannello di controllo e l'armadio elettrico possono essere montati a destra oa sinistra della macchina. La macchina è in acciaio inossidabile 1.4301 (AISI 304) ed è conforme alle direttive del Consiglio 2006/42 / ЕС e 2006/95 / EC e alle regolamentazioni USDA.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.