Il sacco filtrante in feltro a saldare, con la nostra poliflangia brevettata "TRI-SEAL", offre un netto vantaggio rispetto al sacco filtrante cucito convenzionale con anelli metallici a scatto o poliflangia standard del settore. Utilizzando una tecnologia di saldatura all'avanguardia, appositamente progettata per l'incollaggio di tessuti agugliati, siamo in grado di offrire i sacchi filtranti saldati più resistenti e affidabili sul mercato.
I nostri filtri Sure-Weld sono dotati della sicurezza di una cucitura laterale sovrapposta, che elimina il "bump" che si verifica con i tradizionali filtri ad anello elastico cuciti. Saldando ad una poliflangia "TRI-SEAL", i nostri sacchi filtranti completamente saldati offrono una sicurezza di tenuta senza pari, che garantisce una consistenza del filtrato superiore.
Maggiore efficienza grazie a tolleranze di tenuta più strette
Nessuna filettatura, che elimina la potenziale contaminazione da questa probabile fonte di silicone
Le cuciture laterali di sovrapposizione senza forature forniscono una maggiore resistenza e migliorano la consistenza degli effluenti
---