La serie SRID incorpora il nostro esclusivo design di tenuta radiale che fornisce una tenuta ermetica tra il cestello e il recipiente. L'utilizzo di una guarnizione radiale con i nostri cestelli di contenimento elimina il "dondolio del cestello", che provoca il bypass quando il cestello non è più rotondo. Il "Basket rocking" è comune nei recipienti a sacco a basso costo che non incorporano una guarnizione O-ring e possono causare il bypass del liquido non filtrato. SRID delle Strainrite Companies' SRID, con tenuta radiale, ha una superficie lavorata che produce una tenuta positiva per eliminare il bypass.
La Strainrite Companies è nota per aver sviluppato alcuni dei sacchi filtranti e cartucce ibride più avanzati del settore. Queste sacche ed elementi filtranti ad alta efficienza richiedono un recipiente con coperchio ermeticamente sigillato per catturare completamente tutte le capacità dei filtri. Il SRID è perfettamente in grado di gestire: sacchi standard, filtri assoluti e filtri ibridi pieghettati di grande diametro ad alta efficienza (Madd Maxx).
La linea di vasi SRID sta alzando la barra nel mercato OEM, offrendo un valore superiore in un design economico.
O-ring radiale ermetico o-ring sigillato Cestello di ritenzione Elimina il potenziale di bypass e di "dondolio del cestello"
1" Bottom DrainAllows per l'evacuazione completa dei fluidi
Design a cestello incassatoRiduce l'esposizione dell'operatore ai liquidi non filtratiMeno disordine quando si effettua il cambio sacchetto e nessuna fuoriuscita di liquidi non filtrati
Ingresso laterale e uscita dal basso L'ingresso laterale consente una facile installazione e pulizia del serbatoio L'uscita dal basso massimizza il recupero del fluido a valle e riduce la pressione differenziale nel serbatoio
Supporto regolabile per treppiede Offre flessibilità durante l'inserimento in una linea esistente
---