video corpo

Reggiatrice automatica SGP4300
per cartone ondulatoper cartoniper pacchi

reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
reggiatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
automatica
Uso previsto
per cartone ondulato, per cartoni, per pacchi, per linea di produzione, per bobina di filo, per riviste e giornali, per carta, per asse
Altre caratteristiche
mobile, ad alta velocità, in linea
Altezza totale

Min.: 500 mm
(19,7 in)

Max.: 1.550 mm
(61 in)

650 mm
(25,6 in)

Larghezza totale

Min.: 650 mm
(25,6 in)

Max.: 1.650 mm
(65 in)

500 mm
(19,7 in)

Larghezza del nastro

9 mm, 12 mm
(0,4 in, 0,5 in)

Descrizione

Le reggiatrici in plastica della serie SGP offrono una soluzione in linea completamente automatizzata, un sistema walk-up, uno a saldatura laterale e uno a incudine piccola. Progettata per essere integrata in molti settori e applicazioni, la SGP è dotata di opzioni in acciaio inossidabile. Reggiatrici in plastica serie SGP La serie SGP è stata progettata per fornire sistemi multifunzionali e facili da usare, che possono essere utilizzati singolarmente o come parte di un sistema di trasporto più ampio. Le diverse varianti della serie SGP sono state progettate per ottenere vantaggi specifici, tutti con lo stesso obiettivo di fornire un sistema di reggiatura preciso e veloce. Grazie a un design intelligente, le reggette sono strette intorno ai prodotti senza danneggiare le merci fragili; questo processo può essere controllato con i sistemi automatici e quindi replicato per una tensione accurata delle reggette. La gamma SGP 4300 è disponibile in una vasta gamma di dimensioni con funzioni regolabili per una perfetta ergonomia. Una soluzione indispensabile per quasi tutte le forme e le dimensioni delle confezioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di STRAPEX
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.