Sollevafusti manuale DRU02
motorizzatoa forcellaa manovella

Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 2
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 3
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 4
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 5
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 6
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 7
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 8
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 9
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 10
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 11
Sollevafusti manuale - DRU02 - STS - Bespoke Handling Equipment - motorizzato / a forcella / a manovella - immagine - 12
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
manuale, motorizzato
Tipi
a forcella, a manovella
Altre caratteristiche
ATEX, in acciaio inossidabile, girevole
Applicazioni prodotto
per fusti
Carico utile

Min.: 350 kg
(772 lb)

Max.: 350 kg
(772 lb)

Descrizione

Panoramica del prodotto Il rotatore a tamburo sospeso DRU02 dispone di una fascia universale variabile che trattiene fusti in acciaio, plastica o fibra da 50 a 220 litri. Una morsettiera per il bordo fornisce una presa secondaria per evitare lo scivolamento durante la rotazione. L’unità si monta su gru a ponte o carrelli elevatori per svuotamento e movimentazione sicuri.

Caratteristiche principali
  • Fascia universale - Fascia segmentata regolabile in acciaio inox con cricchetto inox da 50 mm e cinghia in poliestere per fusti 50–220 L.
  • Sistema di bloccaggio del bordo - Morsetto che afferra il labbro del fusto per impedire movimenti durante la rotazione.
  • Cambio autobloccante - Riduttore a vite senza fine autobloccante (rapporto 120:1) con maniglia manuale; rotazione motorizzata opzionale.
  • Perno scorrevole - Perno scorrevole in acciaio inox per regolare rapidamente il diametro della fascia in base alle dimensioni del fusto.
  • Punti di sollevamento multipli - Perno di sollevamento di grandi dimensioni per gru a ponte e tasche per forche per montaggio su carrello elevatore.
  • Compatibilità fusti - Adatto per fusti in acciaio, plastica e fibra (vedere documento di compatibilità fusti per dettagli).


Caratteristiche opzionali
  • Versione ATEX / UKEX Ex (DRU02‑SS‑Ex) in acciaio inox 304 per zone 1, 2, 21 e 22.
  • Modello totalmente in acciaio inox per camere bianche e aree GMP.
  • Fascia a misura fissa over‑centre per fissaggio rapido di fusti 200–220 L.
  • Sistema di pesatura integrato con celle di carico per pesare i fusti durante lo svuotamento.


Note d'uso Il rotatore offre opzioni di montaggio flessibili e garantisce una rotazione controllata: il cambio autobloccante impedisce la rotazione involontaria del fusto durante la movimentazione. Scegliere la versione Ex per atmosfere pericolose e il modello inox per applicazioni con requisiti igienici.

Caratteristiche tecniche
  • Portata sicura (SWL): 350 kg
  • Capacità fusti: 50–220 L (acciaio, plastica, fibra; include fusti MAUSER)
  • Assemblaggio fascia: fascia segmentata regolabile in inox con cricchetto 50 mm e cinghia in poliestere
  • Sicurezza aggiuntiva: morsetto per bordi che afferra il bordo superiore del fusto
  • Riduttore di rotazione: vite senza fine autobloccante, rapporto 120:1, maniglia manuale
  • Costruzione: telaio in acciaio dolce con fascia rotante in inox (standard); telaio inox disponibile per modelli Ex/SS
  • Finitura: sabbiatura per acciaio dolce; aqua‑blast e lucidatura per inox; primer e verniciatura a polvere poliester (RAL 5010 blu) per il modello standard
  • Compatibilità: tasche per forche e perno di sollevamento grandi inclusi
  • Conformità: CE / UKCA (DRU02); certificazione ATEX / UKEX disponibile per DRU02‑SS‑Ex (zone 1, 2, 21, 22)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di STS - Bespoke Handling Equipment
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.