Camera climatica STS-TD STC
di umiditàdi temperaturadi stabilità

camera climatica
camera climatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
climatica
Parametro controllato
di umidità, di temperatura
Tipo di test
di stabilità
Campo di applicazione
per l'industria farmaceutica
Configurazione
mobile
Opzioni e accessori
con finestra, con regolazione climatica e di temperatura, con controllo costante di temperatura e umidità, con controllo di cicli di temperatura e umidità
Altre caratteristiche
bassissima temperatura
Volume

Max.: 330 l
(87 gal)

Min.: 100 l
(26 gal)

Temperatura

Max.: 65 °C
(149 °F)

Min.: 10 °C
(50 °F)

Lunghezza

1.930 mm
(75,98 in)

Larghezza

1.320 mm, 1.560 mm
(52 in, 61,4 in)

Profondità

780 mm, 860 mm
(31 in, 34 in)

Descrizione

STS-430SD/430CSD Triple Door Stability Testing Chamber, tre scatole di controllo indipendenti, una camera ha tre funzioni di temperatura, umidità e illuminazione. B & C Camera solo può controllare la temperatura e l'umidità. il nuovo sistema di ventilazione progettato raggiunge l'uniformità della temperatura e dell'umidità nelle diverse parti all'interno della camera. viene adottata la tecnologia della schiuma poliuretanica, con una buona conservazione del calore e una buona prestazione di ritenzione dell'umidità. ◆ L'originale importato completamente chiuso compressore industriale, alta efficienza, basso rumore, garantire il funzionamento continuo a lungo termine delle attrezzature. ◆ Originale importato senza manutenzione della temperatura e dell'umidità sensore integrato, alta sensibilità, bassa deriva annuale. ◆ Originale importato regolatore del contatore del display digitale, induzione sensibile, piccolo errore di sistema. ◆ Il rivestimento è fatto di acciaio inossidabile a specchio 304, nessuna fonte di inquinamento, facile da pulire. ◆ Dotato di sistema di acquisizione dati in conformità con i requisiti GMP, stampante ad aghi standard e memoria flash drive USB. ◆ Dispositivo di sicurezza: Surriscaldamento del compressore e protezione da sovraccarico di pressione, sistema di allarme indipendente di protezione da sovratemperatura; ◆ Sistema di allarme: Allarme suono-luce per la deviazione di temperatura e umidità, porta di allarme remoto standard, allarme SMS opzionale. ◆ Incontrare la ICH2003 Q1A(R2)、Farmacopea edizione 2015, standard esecutivo: GB/T 10586-2006. ◆ Fluttuazione di temperatura: ≤ ±0.5℃ ,deviazione di temperatura: ≤ ±2.0℃;Deviazione di umidità: ≤ ±3%RH. serie CSD: A con funzione di illuminazione, gamma di illuminazione: 100 ~ 8000LUX, deviazione di illuminazione: 4500±500LUX. ◆ Sensore di illuminazione, visualizzazione dell'illuminazione direttamente, memorizzazione dell'illuminazione e sistema di stampa.

---

Cataloghi

STS-TD STC
STS-TD STC
2 Pagine

Altri prodotti Shinewell Test Solutions Limited

Pharma Climatic Test Chambers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.