SUD Thermographie offre servizi di produzione industriale e vanta una comprovata esperienza nell'integrazione di parti ottiche in zaffiro, fluoro o silice nei vostri assemblaggi meccanici.
Siamo in grado di fornirvi parti grezze lavorate, ma anche di eseguire operazioni di trattamento superficiale e di finitura per soddisfare le vostre esigenze specifiche.
Offriamo diverse opzioni di tracciabilità per i vostri pezzi, tra cui l'incisione laser, l'uso di numeri di serie, Datamatrix e codici a barre.
Vi forniamo soluzioni personalizzate in base alle vostre applicazioni e ai vostri vincoli specifici.
- Lavorazione industriale di piccole e grandi dimensioni: lavorazione dei metalli in alluminio, acciaio e acciaio inossidabile
- Operazioni di tornitura, fresatura, foratura e maschiatura
- Assemblaggio saldato meccanicamente
- Trattamento superficiale di alluminio, acciaio e acciaio inox: OAS, OAC e lucidatura
- Verniciatura industriale, verniciatura a polvere e vernice poliuretanica
- Taglio al plasma e taglio laser
---