macchina di crescita cristallina
OSLO

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
macchina di crescita cristallina macchina di crescita cristallina - OSLO
{{requestButtons}}

Descrizione

L'OSLO Crystallier (il tipo di cristallizzatore di crescita) consiste in una disposizione concentrica a due corpi collegati da una discesa centrale. Il corpo inferiore (camera di ritenzione o di crescita) fornisce il volume e le caratteristiche di fluidizzazione necessarie per il rilascio di supersaturazione e la crescita dei cristalli. La sovrasaturazione viene rilasciata su un letto fluidizzato di cristalli classificati per dimensione delle particelle con conseguente crescita controllata dei cristalli. Rimuovendo i prodotti cristallini da una posizione specifica nel letto classificato, si può mirare ad una dimensione distinta delle particelle di cristallo.
Il corpo superiore (corpo a vapore) viene utilizzato per applicazioni di evaporazione dove sono necessarie una superficie e un'altezza di disinnesto sufficiente per la fuoriuscita del vapore. Una pompa esterna provvede al ricircolo dalla camera di ritenzione attraverso lo scambiatore di calore.
Il nostro tipo di cristallizzatore di crescita può produrre una distribuzione ristretta di cristalli più grandi. Le applicazioni tipiche di questi sistemi possono includere solfato di ammonio, nitrato di ammonio e cloruro di potassio.
A seconda delle specifiche esigenze del prodotto, il cristallizzatore del tipo di crescita può essere dotato anche di una gamba di elutriazione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)