Accorciate i tempi di produzione e migliorate l'efficienza con un sistema a induzione HF Platinum!
Quando il vostro processo produttivo comprende brasatura, stagnatura, tempra o rifusione, un sistema a induzione Sunstone è indispensabile. I sistemi a induzione Platinum HF sono generatori di induzione ad alta frequenza, adatti per l'elettronica, la sanità, gli occhiali, HVAC, la refrigerazione e altro ancora. I sistemi a induzione Platinum HF sono ideali per processi di riscaldamento rapidi e controllati, come la ricottura e la tempra. Inoltre, la linea Platinum è pronta per la produzione manuale o automatizzata.
Display touch-screen da 7"
Controllo digitale di tutte le funzioni
Impostazione di programmi singoli o multistep
Profili di riscaldamento in base alla temperatura e/o alla potenza
Connessione USB
Interfaccia utente multilingue
Diagnostica in tempo reale dello stato della macchina
MPROVA IL TUO PROCESSO DI RISCALDAMENTO - PLATINUM HF è una serie di generatori a induzione ad alta frequenza, adatti al riscaldamento manuale e/o automatico di porte medio-piccole. Ideale per processi di riscaldamento rapidi e controllati, come la ricottura e la tempra.
MIGLIORARE IL PROCESSO DI RISCALDAMENTO - PLATINUM HF2 è un generatore a induzione ad alta frequenza, adatto ai settori dell'elettronica, della sanità e dell'occhialeria, facilmente integrabile in linee di produzione manuali e automatiche
MIGLIORARE IL PROCESSO DI RISCALDAMENTO - PLATINUM MF è una nuova gamma di generatori a induzione a media-bassa frequenza, ideale per tutti i processi di riscaldamento automatici o manuali. Con i generatori MF si ha un controllo totale del processo di riscaldamento e si ottengono risultati di alta qualità. I generatori MF garantiscono ripetitività e precisione in tempi ridotti.
---