PanoramicaKYOTEX® / ALC KYOTEX® è un marchio del gruppo ALC Adhesive Company che propone una gamma di macchine e tecnologie adesive per l'applicazione controllata della colla in produzione industriale. SUTEAU-ANVER distribuisce le soluzioni KYOTEX® e fornisce supporto tecnico dalla selezione del prodotto all'avvio della produzione tramite team formati.
Settori applicabili- Calzature
- Pelletteria
- Automotive
- Materiali tecnici
- Applicazioni industriali che richiedono applicazione adesiva precisa
Gamma prodotti - macchine descritte in questa paginaKYO40Il KYO40 è una macchina compatta per l'applicazione di adesivo su cerniere e pezzi di piccole e medie dimensioni. Garantisce incollaggio controllato grazie a pressione stabile e gestione termica ottimizzata. Regolabile e di rapido utilizzo, è destinata a officine che necessitano di una soluzione salvaspazio per operazioni di preparazione e assemblaggio in produzione di calzature e pelletteria.
KYOBORDERKYOBORDER è un applicatore automatico di adesivo per bordi su pelle e tessuti. Consente incollaggi precisi su linee dritte e curve, riduce i tempi di produzione e può essere utilizzato off-line. Compatibile con il nastro K100A per incollaggio periferico, offre resistenza termica e compatibilità con operazioni di cucitura senza intasare gli aghi. Il sistema limita le emissioni di fumi nocivi ed è progettato per un uso semplice.
KYO100SIl KYO100S è una macchina erogatrice di adesivo semi-automatica per larghezze fino a 145 mm. Utilizza controllo pneumatico per mantenere pressione costante durante l'accoppiamento e piastre riscaldanti a doppia temperatura per un'applicazione rapida e precisa delle strisce adesive. L'unità è facile da usare, integrabile in linea o off-line, ed è disponibile una versione da 530 mm. Secondo la documentazione prodotto, non è richiesta pulizia di routine della macchina.
Informazioni aggiuntiveQueste macchine fanno parte della gamma KYOTEX® presentata da ALC e distribuita da SUTEAU-ANVER per supportare i produttori nella scelta e nell'implementazione delle tecnologie adesive in produzione.
Caratteristiche tecniche / specifiche- KYO40: applicatore compatto per pezzi piccoli e medi; pressione stabile; gestione termica ottimizzata; adatto per preparazione e assemblaggio in calzature e pelletteria.
- KYOBORDER: applicatore periferico automatico; funziona su linee dritte e curve; adattabile a dimensioni e materiali; compatibile con il nastro K100A (resistenza termica; compatibilità con cucitura).
- KYO100S: distributore adesivo semi-automatico; larghezza applicazione fino a 145 mm; controllo pneumatico a pressione costante; piastre riscaldanti a doppia temperatura; integrazione in linea o off-line; versione 530 mm disponibile.
- Generale: soluzioni KYOTEX® progettate per un'applicazione adesiva controllata e ripetibile in vari settori industriali.