Misuratore termico di portata massica S401
per gasDN25 - 1"DN32 - 1"1/4

misuratore termico di portata massica
misuratore termico di portata massica
misuratore termico di portata massica
misuratore termico di portata massica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
termico di portata massica
Fluido
per gas
Diametro della tubatura
DN25 - 1", DN50 - 2", DN100 - 4", DN80 - 3", DN40 - 1"1/2, DN32 - 1"1/4, DN65 - 2"1/2, DN125 - 5", DN60 - 2"1/4, DN90 - 3"1/2
Montaggio
ad inserimento
Comunicazione
4-20 mA, RS485, Modbus
Tipo di protezione
rinforzato, IP65
Altre caratteristiche
digitale, con display, con display LCD

Descrizione

Un misuratore di portata dell'aria compressa, come il modello S401, è necessario in quasi tutti i sistemi di aria compressa. Ti aiuta a monitorare il tuo sistema di aria compressa e alla fine ti aiuta a omptimizzare il tuo sistema e a risparmiare sui costi. Il misuratore di portata dell'aria compressa S401 è progettato per essere facile da usare, conveniente e offre un ampio intervallo di misura. In questo modo è facile scegliere il misuratore di portata giusto, il modello S401 che si adatta alle vostre esigenze.S401 è un misuratore di portata massica termico, basato sul principio di misurazione non è necessario per compensare la pressione e la temperatura dell'aria compressa, quindi non è necessario alcun impianto di misura aggiuntivo per misurare il flusso e il consumo.| Grazie alla portata massica termica, il flussometro è adatto anche per essere utilizzato in qualsiasi altro gas come azoto o molti altri gas tecnici. La tecnologia del sensore S401 offre un' alta risoluzione e una frequenza di campionamento elevata che si traduce in una misurazione molto veloce e precisa. Il flussometro è in grado di salvare due curve di taratura, per questo il sensore può essere utilizzato in due diversi gas senza alcuna perdita di precisione. Il display a colori opzionale è progettato per mostrare tutti i valori misurati, come il flusso effettivo e il consumo totale.|Allo stesso tempo, il display può essere utilizzato per gestire le impostazioni del sensore come il diametro del tubo, il tipo di gas o le impostazioni di uscita.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.