1. Elettricità - Elettronica
  2. Cavo, Connettore e Scatola
  3. Guaina di protezione
  4. Suzhou City Wuzhong District Luzhi Mixgin Electronics Factory

Guaina di protezione
intrecciatain PET

Guaina di protezione - Suzhou City Wuzhong District Luzhi Mixgin Electronics Factory - intrecciata / in PET
Guaina di protezione - Suzhou City Wuzhong District Luzhi Mixgin Electronics Factory - intrecciata / in PET
Guaina di protezione - Suzhou City Wuzhong District Luzhi Mixgin Electronics Factory - intrecciata / in PET - immagine - 2
Guaina di protezione - Suzhou City Wuzhong District Luzhi Mixgin Electronics Factory - intrecciata / in PET - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di protezione
Struttura
intrecciata
Materiale
in PET
Diametro

Min.: 20 mm
(0,8 in)

Max.: 60 mm
(2,4 in)

Temperatura

Min.: -75 °C
(-103 °F)

Max.: 125 °C
(257 °F)

Descrizione

Copertura per canna da pesca in PET Nome: Copertura per canna da pesca in PET Materiale: PET Grado di ignifugazione: VW-1 Diametro opzionale del filamento: 0.20mm, 0.25mm Temperatura di lavoro: -75°C~125°C Diametro interno: 20-60mm Lunghezza: personalizzata Il coperchio della canna da pesca in PET è intrecciato con filamento in PET da 0,25 mm o 0,20 mm. Questo coperchio per canne da pesca può facilmente estendersi fino al 150% della sua lunghezza primaria. Questo prodotto è morbido e liscio al tatto e presenta un'eccezionale buona elasticità, resistenza all'usura e alle alte temperature. Il coperchio della canna da pesca in PET protegge e rende più attraenti le canne da pesca. Sono state vendute in America e in altri mercati.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.