L'esclusivo vaglio a disco brevettato da JONO, utilizzato da oltre cinque anni in più di 100 casi, si è dimostrato molto adatto per la vagliatura dei caotici rifiuti domestici asiatici. Rispetto al tradizionale vaglio a trompla, il foro flessibile del vaglio a disco ha la funzione di autopulizia. L'albero di trasmissione, unico nel suo genere, riduce notevolmente la possibilità di avvolgimento causata da lunghe strisce di rifiuti.
Principio di funzionamento:
Il materiale viene disperso dal separatore a disco rotante. Con il movimento del materiale sul disco, le piccole frazioni cadono attraverso il foro dello schermo formato dall'albero principale adiacente e dalla piastra dello schermo, mentre i materiali più grandi dei fori dello schermo escono dall'uscita.
Applicazione:
I vagli a disco brevettati da JONO, utilizzati in oltre 100 progetti per cinque anni, si sono dimostrati molto adatti alla vagliatura dei caotici rifiuti domestici asiatici.
---