Stazione di trattamento dei rifiuti industriali Qishi
in plasticagommacon separatori

Stazione di trattamento dei rifiuti industriali - Qishi - Suzhou JONO Environmental Technology Co., LTD - in plastica / gomma / con separatori
Stazione di trattamento dei rifiuti industriali - Qishi - Suzhou JONO Environmental Technology Co., LTD - in plastica / gomma / con separatori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di rifiuti
industriali, in plastica, gomma
Specificazioni
con separatori, con trituratore

Descrizione

Nome del progetto: Frantumazione e imballaggio dei rifiuti solidi industriali di Qishi Indirizzo del progetto: Qishi Town, città di Dongguan, provincia di Guangdong Capacità: La capacità di trattamento giornaliera è di 200 tonnellate di rifiuti solidi industriali, con una capacità di trattamento di alimentazione non inferiore a 12t/h e un tempo di lavoro di 20h. Processo principale: frantumazione meccanica a due stadi+vagliatura meccanica+separazione dell'aria Materiali di lavorazione: plastica di scarto, gomma di scarto, tessuto di scarto, ecc I rifiuti industriali sono i rifiuti prodotti dall'attività industriale e comprendono qualsiasi materiale reso inutilizzabile durante un processo di produzione come quello di fabbriche, mulini e operazioni minerarie. I tipi di rifiuti industriali includono sporcizia e ghiaia, muratura e cemento, rottami metallici, olio, solventi, prodotti chimici, legname di scarto, ecc. I rifiuti industriali possono essere solidi, semisolidi o liquidi. Possono essere rifiuti pericolosi (alcuni tipi di rifiuti sono tossici) o non pericolosi. I rifiuti industriali possono inquinare il suolo o i corpi idrici adiacenti e possono contaminare le acque sotterranee, i laghi, i torrenti, i fiumi o le acque costiere.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Suzhou JONO Environmental Technology Co., LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.