Micro pinza di presa pneumatico FM-V5 series
angolarea espansionea 2 griffe

micro pinza di presa pneumatico
micro pinza di presa pneumatico
micro pinza di presa pneumatico
micro pinza di presa pneumatico
micro pinza di presa pneumatico
micro pinza di presa pneumatico
micro pinza di presa pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Tipo
angolare, a espansione
Numero di griffe
a 2 griffe
Tipo di prodotti
per l'industria farmaceutica, per sistema di manipolazione, per robot collaborativi, per tessuti, per robot leggero, per l'industria agroalimentare
Caratteristiche e opzioni
di precisione, leggero, a vuoto, a tenuta stagna

Descrizione

Il rubinetto dell'aria del modulo di chiusura di stile V5 è installato all'entrata, e ogni modulo di chiusura ha bisogno di un rubinetto dell'aria indipendente. Il modulo di chiusura di stile V5 è più fine e più lungo. Lo spazio non è che di 8 mm quando è posizionato di fronte, adatto per il controllo di prodotti piccoli e grandi, guarnizioni di tenuta e perni. Il [PK] deve essere ordinato separatamente. V5 Modulo di assemblaggio-- Modulo con dita in serie -Caratteristiche: Modulo a dita in serie, può essere usato da solo o in serie. -La distanza massima delle dita è solo 10mm. Essere buono a oggetto sottile e grande. -Compatibile con la piastra di montaggio Slide [SMP] (pagina.50). La posizione del modulo del dito è regolabile in tre dimensioni. -Presa d'aria: presa d'aria singola sul lato posteriore del dito. Combinazione di serie: -Più moduli dito sono combinati in serie per aumentare la forza di presa -Robusta giunzione con bullone a vite nei moduli dito. -Nota: Per avvitare insieme due moduli dito sono necessari due kit di parti [PK], che contengono bulloni a vite, dadi, guarnizioni di tenuta e perni. Il [PK] deve essere ordinato separatamente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.