Macchina di marcatura laser a fibra ST-FL series
per metalloper materie plastichebenchtop

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche
Configurazione
benchtop
Applicazioni
per componenti elettronici, per data-matrix, per gioielleria, per pezzi cilindrici, per PCB, industriale, di codici a barre, per piastre, per barre, per pezzi di grandi dimensioni, per scatole in cartone, per cuscinetti
Altre caratteristiche
compatta, raffreddata ad aria
Potenza

20 W, 30 W, 50 W, 60 W, 100 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp, 0,08 hp, 0,14 hp)

Corsa X

70 mm
(3 in)

Corsa Y

300 mm
(12 in)

Velocità

Min.: 7.000 mm/s

Max.: 12.000 mm/s

Profondità

Min.: 0,1 mm
(0 in)

Max.: 1 mm
(0 in)

Descrizione

1. Caratteristiche generali a macchina: Progettato con la dimensione astuta e compatta, esay per usare e muoversi, risparmiare spazio, facendo uso del sistema di raffreddamento comune. Uscita della fibra, applicazione e facile da operare flessibili. Nessuna manutenzione quotidiana, nessun parti del materiale di consumo e vita lunga. Le parti ottiche di questa macchina speciali per la marcatura dei gioielli, quali la marcatura del codice a barre, la marcatura della matrice di dati, marcatura di numero di serie e codifica ecc di anti-falsificazione… Vantaggi del ★ della nostra macchina da tavolino della marcatura del laser della fibra del cuscinetto: 1) Alta precisione: Fino a 0.0012mm, vi portano l'effetto di segno fantastico e soddisfatto, raggio laser superiore: La definizione è di 1 micron, 10 volte così che dei prodotti tradizionali. 2) Nessun materiali di consumo: Un indicatore della fibra può lavorare per più di 10 anni senza alcuni materiali di consumo, alta velocità: 7000mm/in secondo luogo, sono 3 - 5 volte sopra quello dei prodotti tradizionali. 3) Il raggio laser della fibra esce direttamente dal dispositivo della fibra, nessuna necessità di regolare il percorso ottico del laser, consumo basso: 4) Trasmissione regolatore di JCZ, dell'interfaccia di USB, rapida e stabile originali, operazione facile del software, forti funzioni, testa di ricerca di alta qualità, con la buona guarnizione, capace impedire polvere ed acqua, piccolo volume, compatto e solido. 5) durata della vita lunga del modulo del laser di Raycus: 0.1-0.2 milione ore (YAG di pompaggio leggero: diverse centinaia ore; semiconduttore: 10 000 ore)

VIDEO

Altri prodotti Suzhou Suntop Laser Technology CO.,LTD

Macchina portatile della marcatura del laser della fibra

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.