Macchina di marcatura laser a fibra ST-FL Series
di ottonein alluminioper metallo

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, in alluminio, per acciaio inossidabile, di ottone, per metallo
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, per l'industria automobilistica, per gioielleria, per tubi, per metallo, per profilati in alluminio
Altre caratteristiche
ad alta velocità, automatica, raffreddata ad aria, in acciaio inossidabile, ad alta definizione, di alta precisione
Potenza

20 W, 30 W, 50 W, 70 W, 100 W
(0,03 hp, 0,04 hp, 0,07 hp, 0,1 hp, 0,14 hp)

Velocità

Max.: 7.000 mm/s

Min.: 0 mm/s

Descrizione

Vantaggi del prodotto sistema di scansione a fuoco ad alta velocità con impulsi brevi, alta potenza di picco e alta frequenza di ripetizione degli impulsi. L'efficienza di lavoro è superiore del 20% rispetto a modelli simili. dimensioni ridotte, facilità d'uso e di trasporto, ingombro ridotto, assenza di materiali di consumo, design plug-and-play. adotta un sistema di scansione e una testa di scansione importati, messa a fuoco automatica, nessuna necessità di regolazione manuale, maggiore comodità di lavoro. adotta la colonna elettrica (colonna elettrica dell'asse z), con la modifica della profondità di incisione, l'asse z sarà regolato alla profondità successiva, in modo da realizzare rilievi, microfori di piccole dimensioni e altri campi di microlavorazione di precisione. adotta un sistema di posizionamento a luce rossa, facile da posizionare e con un'elevata precisione di posizionamento. sistema di controllo software professionale per la marcatura laser, facile da usare e in grado di importare file in formato STL, DXF e altri. Materiali di applicazione Adatto a lavorare con la maggior parte delle applicazioni di marcatura dei metalli, come oro, argento, acciaio inossidabile, ottone, alluminio, acciaio, ferro, titanio ecc. e può anche marcare su molti materiali non metallici, come ABS, nylon, PES, PVC ecc. Industria di applicazione Ampiamente utilizzato in una vasta gamma di pezzi da lavorare come stampi, orologi, utensili da cucina, pulsanti, circuiti integrati di componenti elettronici, apparecchi elettrici, prodotti di comunicazione, articoli sanitari, gioielli, fibbie per scarpe da bagaglio, prodotti in acciaio inossidabile e industrie che richiedono profondità.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Suzhou Suntop Laser Technology CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.