Software di supervisione SvanNET
di interfacciadi misuraper reportistica

software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di supervisione, di interfaccia, di misura, per reportistica, di regolazione, di stoccaggio, server, di condivisione, di archiviazione dati
Applicazioni
di rete
Tipo
automatizzato
Sistema operativo
Windows
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

L'ultima versione di SvanNET ha una nuova interfaccia utente completamente reattiva che può essere utilizzata sia su telefoni cellulari che su tablet. Con molte nuove visualizzazioni è ora possibile sfogliare i dati storici insieme ad un elenco di allarmi. Ogni vista può essere facilmente esportata in PDF o Word con la funzionalità WYSIWYG. SvanNET è una soluzione on-line completamente automatizzata che supporta il collegamento multipunto con le stazioni di monitoraggio di Svantek. Funzioni come il download automatico dei file, l'archiviazione dei dati, gli allarmi avanzati, la condivisione e il reporting aiutano a gestire le misure di monitoraggio delle vibrazioni e del rumore in più punti. Per garantire la massima affidabilità e sicurezza dei dati, SvanNET è stato installato su Microsoft Azure™, la piattaforma cloud che opera attraverso la rete globale di data center gestiti da Microsoft. SvanNET è un relay server che supporta la connessione tra il PC e gli strumenti Svantek in caso di comunicazione 3G. SvanNET consente l'utilizzo di tutti i tipi di schede SIM con modem 3G, indipendentemente dal fatto che abbiano un IP pubblico o privato. La connessione tramite SvanNET permette agli utenti di: utilizzare un telefono cellulare o un tablet per guardare i risultati delle misurazioni in tempo reale, -scaricare manualmente i file e riconfigurare la stazione, -scaricare manualmente i file e riconfigurare la stazione utilizzando il modulo SvanPC++++_RC, -utilizzare l'applicazione SvanPC++++_RC basata su MS Windows® per il controllo automatico delle stazioni di monitoraggio del rumore, l'archiviazione dei dati, la pubblicazione automatica sul web, ecc.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.