Occhiali di protezione in policarbonato DUSTFREE
in nylonin espansocon trattamento anti-graffio

Occhiali di protezione in policarbonato - DUSTFREE - SWISS ONE SAFETY SA - in nylon / in espanso / con trattamento anti-graffio
Occhiali di protezione in policarbonato - DUSTFREE - SWISS ONE SAFETY SA - in nylon / in espanso / con trattamento anti-graffio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Materiale
in policarbonato, in nylon, in espanso
Altre caratteristiche
con trattamento anti-graffio, antiappananti, avvolgenti

Descrizione

Occhiali di sicurezza multifunzione... DUSTFREE è una soluzione di occhiali di sicurezza 3 in 1. La combinazione dell'inserto in schiuma con la morbida protezione per le sopracciglia, il cinturino regolabile e l'ampio campo visivo rendono DUSTFREE una soluzione confortevole alle vostre esigenze di protezione. PESO 34gr CARATTERISTICHE - Ampio campo visivo. - Morbido paraluce. - Aste regolabili. - Cinturino regolabile.

---

Cataloghi

DUSTFREE
DUSTFREE
1 Pagine

Altri prodotti SWISS ONE SAFETY SA

SAFETY SPECTACLES

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.