Pressa oleodinamica HMG-70JM
di provadi messa a puntoprova stampi

pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
oleodinamica
Funzione
di prova, di messa a punto, prova stampi
Struttura
a colonna, a 4 colonne, a tavola girevole, ad una faccia, con tavolo di sollevamento
Controllo / comandi
automatica
Altre caratteristiche
verticale, su misura, ad altissima pressione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per materie plastiche, per utensili, per componenti automotive, di riparazione
Forza

Max.: 700 kN

Min.: 0 kN

Apertura

Max.: 1.100 mm
(43 in)

Min.: 150 mm
(6 in)

Descrizione

- Design a quattro colonne - Quattro cilindri idraulici - Funzionamento One-touch - Forza di serraggio considerevole - Eccezionale precisione - Buona ergonomia - Funzione di misurazione del parallelismo Perché la pressa a coordinate Permette di abbinare comodamente tutte le parti dello stampo in una posizione più comoda. Controllare e rifinire lo stampo in un unico punto in una posizione più ergonomica. Niente più modi pericolosi (come gru e carrelli elevatori) per maneggiare gli stampi. Niente più macchie sulle macchine per lo stampaggio a iniezione, che sono costose e di difficile accesso. Accessibilità ed ergonomia ottimali grazie alle piastre girevoli e inclinabili. Bassi costi operativi e di manutenzione. Alta flessibilità. Notevole riduzione della rettifica di correzione grazie alla riproducibilità. Le prove di slitte idrauliche, cilindri ausiliari ed espulsori possono anche essere fatte in una sola operazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Altri prodotti SXKH GLOBAL

Die Spotting Press

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.