SX2-3671MW
Gli oggetti estranei non rilevabili dai raggi X convenzionali possono essere rilevati!
Dotato di un sensore ad alta precisione a doppia energia
È possibile far galleggiare solo gli oggetti estranei eseguendo l'elaborazione dell'immagine basata sulle immagini a raggi X di due diverse bande di energia. Grazie a questo meccanismo, è possibile ottenere un'ispezione ad alta precisione degli oggetti estranei.
Rilevamento di minuscoli oggetti estranei ottenuto con alta precisione
Minuscoli oggetti estranei di 0,127 mm di altezza e 0,14 mm di larghezza possono essere rilevati dalla polvere di materie prime farmaceutiche in un sacchetto. Nel test utilizzando un prodotto campione, è stato ottenuto un risultato altamente affidabile di 10 rilevamenti di successo su 10 volte.
Errori di rilevamento ridotti grazie all'identificazione accurata dei prodotti sovrapposti
Questo sistema identifica accuratamente i prodotti sovrapposti ed è efficace per ridurre gli errori di rilevamento. Nell'industria della carne come il prosciutto e la salsiccia, può efficacemente rilevare gli oggetti estranei che era difficile rilevare dai sistemi convenzionali.
---