video corpo

Scatola quadrata AK10511
in plasticain ABSindustriale

Scatola quadrata - AK10511 - SZOMK ELECTRONICS - in plastica / in ABS / industriale
Scatola quadrata - AK10511 - SZOMK ELECTRONICS - in plastica / in ABS / industriale
Scatola quadrata - AK10511 - SZOMK ELECTRONICS - in plastica / in ABS / industriale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Forma
quadrata
Materiale
in plastica, in ABS
Applicazioni
industriale, per la strumentazione, per dispositivi elettronici, medica, per amplificatore, per interruttore, per alimentazione elettrica
Livello di protezione
a tenuta stagna, IP68
Altra caratteristica
su misura, di protezione, compatta
Larghezza

120 mm
(4,7 in)

Altezza

61 mm
(2,4 in)

Profondità

120 mm
(4,72 in)

Descrizione

custodie in plastica impermeabili ip68 per elettronica AK10511 120 * 120 * 61mm Info Veloci: Luogo di origine: Guangdong, Cina (continente) Marchio: SZOMK, SZOMK Numero del Modello: AK10511 Livello di protezione: IP68 Tipo: custodie in plastica impermeabili ip68 per elettronica Dimensioni esterne: 120 * 120 * 61mm Materiale: plastica ABS Colore: colore beige e può essere personalizzato Capacità: Ordine OEM Servizio personalizzato in fabbrica: colori personalizzati, perforazione, sostituzione dei pilastri Fabbricazione: fornitore della Cina Vantaggi dello strumento di custodia in plastica impermeabile con scatola di derivazione IP68 1. Ha una forte resistenza all'abrasione, agli agenti atmosferici, alla corrosione. 2. Può essere formato sulla superficie di una varietà di colori, per massimizzare le tue esigenze. 3. Avere una forte durezza, può essere ben protetta la tua elettronica.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SZOMK ELECTRONICS

Altri prodotti SZOMK ELECTRONICS

IP68 involucro impermeabile di plastica

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.