Data logger di temperatura TR75A
USBbluetoothWiFi

data logger di temperatura
data logger di temperatura
data logger di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura
Connessione
USB, bluetooth, WiFi, su rete WLAN
Visualizzazione
con display
Applicazioni
per controllo, per applicazioni alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per termocoppia, per alta temperatura, per frigorifero, per congelatore, per vaccini, per catena del freddo

Descrizione

Ideale per il monitoraggio dei vaccini a bassissima temperatura! Il TR75A è un registratore di temperatura con due connessioni per sensori a termocoppia (K, J, T, E, S, R). È in grado di misurare temperature che vanno da -199 a 1760°C, e può essere utilizzato a temperature molto elevate come nel forno di un impianto o in congelatori profondi dove le temperature raggiungono livelli molto bassi. I pulsanti funzionali sul dispositivo consentono di effettuare impostazioni e avviare/arrestare la registrazione. Utilizza la funzione LAN wireless per caricare automaticamente i dati nel cloud per accedere sempre e ovunque e ottenere avvisi di avvertimento. La comunicazione Bluetooth ti permette di visualizzare i dati, creare rapporti e fare impostazioni da uno smartphone o tablet. Collegati a un PC con un cavo USB per scaricare i dati registrati, creare rapporti e apportare modifiche alle impostazioni. L'applicazione software utilizzata con il TR75A ha una "Modalità vaccino", che soddisfa o supera i requisiti CDC per VFC, ed è adatta per il monitoraggio e la registrazione delle temperature dei vaccini. TR75A è utile non solo nei laboratori farmaceutici e di ricerca medica, negli ospedali, ma anche nelle fabbriche e in altre strutture. TR75A utilizza un punto di accesso LAN wireless per caricare automaticamente i dati registrati e le notifiche di avviso sul nostro "T&D WebStorage Service" gratuito basato su cloud o sul vostro PC Windows con il software "T&D Data Server".

Cataloghi

T&D TR7A
T&D TR7A
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.