È destinato alla ricezione delle materie prime da scaricare dai camion e all'alimentazione uniforme della linea di lavorazione.
È utilizzabile per molti tipi di verdure come mais, fagiolini, piselli, spinaci, broccoli, peperoni ecc.
L'alimentazione uniforme del prodotto è garantita in uscita grazie alle seguenti parti principali: nastro tampone, rastrello rotante.
La costruzione può essere realizzata completamente in acciaio inossidabile AISI 304 o solo i punti di contatto con gli alimenti come i pannelli laterali possono essere realizzati in acciaio inox. acciaio e telaio possono essere realizzati in acciaio dolce zincato.
nastro in pvc tra le pareti laterali e il nastro per evitare la perdita di piselli.
Il trasportatore tampone è un nastro rivestito in PVC.
Trasmissione tramite albero CK45 (verniciato) e pignone catena zincato. Anche l'albero intermedio è CK45.
Il motoriduttore aziona l'albero.
Dispositivo rastrello rotante in acciaio inox azionato da motoriduttore per una caduta più uniforme del prodotto dal convogliatore sfuso.
Possono essere prodotte diverse lunghezze.