Auricolare con riduzione del rumore M11 PRO SHORT
con filocon laringofono

Auricolare con riduzione del rumore - M11 PRO SHORT - Tactical Headsets Sweden AB - con filo / con laringofono
Auricolare con riduzione del rumore - M11 PRO SHORT - Tactical Headsets Sweden AB - con filo / con laringofono
Auricolare con riduzione del rumore - M11 PRO SHORT - Tactical Headsets Sweden AB - con filo / con laringofono - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con riduzione del rumore, con filo
Opzioni
con laringofono

Descrizione

TACTICAL HEADSETS M11 PRO SHORT, NO PTT Dotato di altoparlanti HIFI con robusti cavi rinforzati in nylon e cabinet per altoparlanti in alluminio, questo auricolare offre una qualità del suono eccezionale in qualsiasi ambiente. Sviluppato in stretta collaborazione con la difesa svedese, è progettato per resistere alle condizioni più difficili pur mantenendo prestazioni ottimali. Al suo nucleo si trova la tecnologia di microfono a collo all'avanguardia, che cattura la tua voce direttamente dalla pelle del collo e blocca il rumore ambientale per una comunicazione cristallina anche in ambienti estremamente rumorosi. Caratteristiche principali: Protezione uditiva ad alta attenuazione (SNR 25 dB) Tecnologia di microfono a collo leader mondiale Microfono con cancellazione del rumore per una maggiore chiarezza Design leggero, solo 49 grammi intorno al collo Altoparlanti HIFI per una qualità audio superiore Ideale per professionisti militari, squadre di sicurezza e soccorso, costruzione, agricoltura e ambienti industriali, il sistema di cuffie tattiche M11 PRO garantisce che rimani connesso e concentrato sul compito da svolgere. Eleva la tua esperienza di comunicazione con il sistema di cuffie tattiche M11 PRO - dove affidabilità e chiarezza incontrano l'eccellenza.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tactical Headsets Sweden AB
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.