video corpo

Fresa a codolo 4NKT
a insertia spianareper spallamento

fresa a codolo
fresa a codolo
fresa a codolo
fresa a codolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a codolo
Struttura
a inserti
Tipo
a spianare, per spallamento
Altre caratteristiche
spigolo di taglio, con fluido di raffreddamento interno, a grande velocità di avanzamento, angolo d'elica 90°, serraggio, per taglio

Descrizione

fresa a spallamento a 90° Inserto a 4 taglienti con Elevata capacità di rampa " Elevata produttività grazie alla fresatura ad alto passo e all'elevato angolo di discesa della rampa " Inserto bilaterale a 4 angoli " Varie opzioni di inserti e gamma di frese " Lavorazione molto stabile grazie all'inserto robusto e al design unico della tasca " Fresatura di spallamento a 90° reali linea a 90°, inserto a 4 angoli con elevata riduzione della rampa di lavorazione L'inserto bifacciale compatto a quattro angoli di TaeguTec - l'inserto 4NKT per frese a candela, frese modulari e frese per spianatura - con il suo inserto ad angolo di entrata di 90⁰, è la soluzione perfetta per aumentare la produttività delle operazioni di fresatura ad alto step down e di ramping down. La sua geometria ad alta positività genera una bassa forza di taglio, mentre la geometria dell'inserto a spigolo trasversale previene il cedimento imprevisto dell'inserto. Lo spessore dell'inserto e l'elevata resistenza, combinati con l'ampio fondo della fresa per un migliore serraggio, consentono un'eccellente stabilità e una lavorazione produttiva. Tutte le frese sono dotate di un'alimentazione interna di refrigerante per un'efficiente evacuazione dei trucioli che impedisce la formazione di bordi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TAEGU TEC España
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.