video corpo

Software di gestione CTMS
di supervisioneper la gestione utensiledi basi di dati

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di supervisione, per la gestione utensile, di basi di dati, della catena di fornitura, di preregolazione per utensili
Applicazioni
di processo, per lavorazione
Tipo
automatizzato

Descrizione

I servizi di gestione delle materie prime e degli utensili (TTMB) di TaeguTec soddisfano qualsiasi esigenza, dai requisiti minimi di utensili ai servizi completi di gestione degli utensili, per soddisfare le diverse necessità degli utenti finali. Il TTMB offre agli utenti finali un sistema efficiente ed economico che riduce le scorte, il magazzino, l'approvvigionamento e la preimpostazione degli utensili, nonché i costi operativi e di gestione complessiva degli utensili. Il cuore del TTMB è il sistema MATRIX. Un sistema automatizzato e di facile utilizzo che semplifica l'elaborazione quotidiana delle informazioni e fornisce un database utile per il miglioramento degli utensili e dei processi. Come servizio di gestione degli utensili, MATRIX si concentra sul monitoraggio della catena di fornitura, dell'inventario e dell'approvvigionamento. TTMB riduce significativamente i costi selezionando gli utensili e i processi migliori della categoria per massimizzare le prestazioni di lavorazione, con conseguente aumento della produttività e riduzione dei costi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TAEGU TEC España
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.