L'applicazione di sovrapposizione DXF consente di trovare in pochi secondi componenti specifici di PCB durante il controllo di qualità dell'elettronica. Per ottimizzare l'efficienza e la capacità produttiva complessiva, questa applicazione per microscopio digitale sostituisce processi altrimenti noiosi.
Invece di cercare manualmente un componente PCB specifico, è sufficiente digitare il nome del componente nella barra di ricerca dell'applicazione e l'applicazione lo troverà in pochi secondi.
Per migliorare ulteriormente l'efficienza, è possibile includere le istruzioni di rilavorazione nel file DXF per eliminare il materiale aggiuntivo dalla stazione di lavoro durante la rilavorazione dei lotti di PCB.
Per utilizzare questa applicazione sono necessari un mouse e una tastiera. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare anche le seguenti attrezzature: Interruttore a pedale e tavolo XY.
Caratteristiche dell'applicazione di sovrapposizione DXF
Trova i componenti con la barra di ricerca
Digitate il nome di un componente nella barra di ricerca o, se preferite, solo alcune parti del nome. Tutti i risultati della ricerca saranno evidenziati sul monitor per facilitarne l'individuazione.
Zoom avanti e indietro con file DXF attivato
Quando si esegue lo zoom avanti o indietro, il file DXF segue le dimensioni del PCB sotto il microscopio digitale e si riallinea per adattarsi.
Mostra/nascondi parti del file DXF
Se un file DXF contiene più di un layer, ogni layer può essere mostrato/nascosto individualmente.
Personalizzazione del colore dei layer
Per rendere il file DXF il più visibile possibile, è possibile scegliere tra 24 colori quando si modifica il colore di ciascun layer del file.
---