Macchina per imballaggio automatica FND-F55OR
girevoleper sacchiper l'industria agroalimentare

Macchina per imballaggio automatica - FND-F55OR - Taizhou Funengda Industry Co., Ltd. - girevole / per sacchi / per l'industria agroalimentare
Macchina per imballaggio automatica - FND-F55OR - Taizhou Funengda Industry Co., Ltd. - girevole / per sacchi / per l'industria agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
girevole
Applicazioni
per sacchi
Settore
per l'industria agroalimentare
Produttività

500 p/min

Descrizione

--Questa linea di avvolgimento a flusso è applicabile all'avvolgimento di prodotti a forma di barra, di forma fine e di buona saldabilità. --Vantaggi della macchina --Risparmio di spazio, miglioramento efficace della capacità produttiva. --Controllo del servomotore ad alte prestazioni. --Controllo della sigillatura tramite servomotore AC, regolazione ad ampio raggio della lunghezza di alimentazione del film. --Controllo dell'alimentazione del film tramite servomotore, riconoscimento meccanico del rapporto antomatico, miglioramento dell'accuratezza e della velocità del registro del film. -I dati sono regolati dal touch screen, comodo per l'interfaccia HMI, per indicare e rilevare il malfunzionamento. --La macchina rileva e regola automaticamente la velocità di avvolgimento in base alle condizioni di risparmio dei prodotti che avvolgono il film.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.