• Dimensioni della bobina: Ø87×321 mm.
• Capacità della bobina: 1724 cm³.
• Potenza del motore: 1 HP
• Velocità dell’ingranaggio a corno: 220
Il modello Gauge 160 è simile al Gauge 140. Offre una capacità della bobina superiore del 42%, mantenendo livelli molto simili di velocità e qualità del prodotto. Questa gamma di macchine intrecciatrici è diventata molto popolare tra i produttori di corde che desiderano ridurre i tempi di sostituzione delle bobine e ottenere corde più lunghe.
Ratera fornisce vari accessori utili e necessari per ottenere il prodotto finale desiderato:
• Diversi tipi di avvolgitori nel punto di intrecciatura, con o senza rilevamento dell’intreccio.
• Dispositivi di arresto singoli o a tensione controllata per il controllo dell’anima.
• Vari sistemi di avvolgimento, a seconda del diametro del prodotto intrecciato.
• Diversi sistemi di avvolgimento del prodotto intrecciato, su bobine di diverse dimensioni, con avvolgimento parallelo o semi-parallelo.
Trasportatori e bobine per il modello Gauge 160
L’elevata capacità delle bobine del Gauge 160 consente di realizzare corde più lunghe senza giunzioni e riduce al minimo i cambi di bobina nella macchina intrecciatrice.
A seconda del prodotto che si desidera realizzare, il supporto può essere dotato di ceramiche con diverse finiture, ganci e molle con tensioni diverse.
Le caratteristiche della sua bobina sono:
Ø 87×321 mm, con una capacità di 1.724 cm³.
Sistema 83L: il sistema meccanico più avanzato
Sistema 83L: Questo avanzato sistema meccanico, originariamente brevettato da Ratera, è caratterizzato da componenti resistenti all’usura realizzati in acciaio temprato e rettificato con una durezza media di 610 Brinell (± 20 punti). I piedi del mandrino utilizzano boccole rotanti e i tagli della lama vengono effettuati tramite segmenti in plastica.
---