- 2 mandrini
- Avvolgimento parallelo
- Diametro massimo della bobina: 100 mm.
- Traslazione massima della bobina: 320 mm.
- Regolazione generale della velocità
- Per un numero massimo di 12 capi di bobina di diametro 0,1 mm fino al diametro 0,45 mm.
Le avvolgitrici semiautomatiche Ratera si concentrano sull'adattamento del processo di avvolgimento a ogni specifica esigenza. Un buon inizio porta a un buon finale. Ottenete controllo, precisione, qualità e robustezza fin dall'inizio della produzione di trecce con gli avvolgitori semiautomatici.
Ratera fornisce diversi accessori utili, necessari per ottenere il prodotto finale desiderato e per adattarsi alle esigenze di ogni fabbrica.
- Tenditori per fili multipli e controllo della tensione: Dischi in ceramica, tenditori a sfera, alimentatori a controllo elettronico a tensione costante, ecc.
- Quadro elettrico personalizzato, con opzioni di controllo della velocità o di misurazione.
- Sensori per fili multipli per bobina.
- Punti di regolazione multipli per ottenere spole perfettamente piene.
- Ceramiche e finiture per qualsiasi tipo di fibra: Tessile, sintetica, metallica, fibra di vetro, fibra di carbonio, ecc. La cura del prodotto è essenziale per una buona trecciatura.
- Distributore lineare meccanico o motorizzato, regolabile in entrambi i casi per ottenere il passo appropriato tra ogni ciclo.
- Protezione opzionale per l'area di avvolgimento.
---