Il sistema interfonico wireless Based è un citofono digitale wireless conforme allo standard DECT (ARIB STD-T101).
Caratteristiche del prodotto
Ogni sistema dispone di 4 gruppi di circuiti audio e può collegare 10 telefoni per antenna. Il numero massimo di portatili collegabili in un sistema è di 60 per i soli portatili per la conversazione simultanea, mentre è possibile collegare 176 portatili se combinati con quelli per la ricezione dei comandi, consentendo una configurazione del sistema su larga scala.
Il sistema interfonico wireless basato su DECT di tipo portatile combina le funzioni dell'unità madre e dell'unità principale e può collegare fino a 10 portatili, consentendo di creare due gruppi di chiamata.
Essendo alimentato a batteria, può essere utilizzato all'aperto dove non è disponibile un'alimentazione elettrica.
Caratteristiche1:10 portatili possono essere collegati a un'antenna attiva.
10 portatili (MK-B96A) possono essere collegati a un'antenna attiva (MK-A96).
Inoltre, è uno dei primi a supportare la versione 2.0 di ARIB STD-T101.
Il numero massimo di portatili per chiamate simultanee che possono essere utilizzati in un sistema è di 60.
Inoltre, utilizzando la "modalità di ricezione comandi", è possibile collegare 48 portatili parlanti simultanei e 128 portatili di ricezione comandi.
* Quando si imposta la "modalità di ricezione dei comandi", è possibile collegare fino a otto portatili di comunicazione simultanei a un'antenna attiva.
Caratteristiche2: Il portatile può ascoltare più gruppi di chiamata contemporaneamente
Il portatile è dotato di due manopole del volume, A e B. È possibile ascoltare più gruppi di chiamata contemporaneamente. È anche possibile impostare un programma (PGM) invece di un gruppo di chiamata.
* È possibile selezionare e impostare "2 gruppi di ascolto simultaneo + PGM fisso" o "1 gruppo di ascolto + PGM variabile".
---