Vaglio per setacciatura a secco
per setacciatura bagnataper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

vaglio per setacciatura a secco
vaglio per setacciatura a secco
vaglio per setacciatura a secco
vaglio per setacciatura a secco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per setacciatura a secco, per setacciatura bagnata
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per applicazioni farmaceutiche, per il settore industriale, per cernita, di controllo, di sgocciolamento
Tipo
a vibrazione, vibrante di alimentazione
Materiale
per prodotti sfusi
Indice di protezione
ATEX
Altre caratteristiche
a griglia, in lamiera forata, a rete doppia

Descrizione

I setacciatori vibranti TARNOS sono progettati per garantire un'alimentazione controllata e una corretta classificazione. Queste apparecchiature rappresentano un mezzo versatile per setacciare prodotti farmaceutici e alimentari fini, per il riciclaggio di differenti prodotti, fino a grosse zolle di carbone. L'esecuzione di queste apparecchiature, il materiale da utilizzare nella fabbricazione del setaccio e il sistema di azionamento magnetico o meccanico, dipendono dal processo che l'apparecchiatura deve realizzare, dal prodotto da setacciare e dalle necessità concrete di ogni singolo cliente. Queste apparecchiature possono essere applicate nei settori dell'industria alimentare, chimica, del vetro, degli aridi, del trattamento di residui, ceramica, ecc.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.